ArmAta Squad Forum

Tenemose Forte!

Offline Nightmare

• *
  • "Angelo della Morte"
    • Mostra profilo
    • 69squadrone
il: Giugno 30, 2013, 10:10:00 pm
Ragazzi miei, teniamoci forte!
Stringete a Voi le persone piu' care e proteggetele come non mai.
Perche' il mondo cosi' com'e' ora non puo' piu' andare avanti.
Guerre, Fame, Una crisi economica che ci stritola e che ormai ha ridotto alla semipovertà una famiglia su due, una lobby politica che non si rende conto minimamente dello stato delle cose, dedica solo al suo personale tornaconto.
Si ci sono stati altri periodi di crisi come nel 39 o subito dopo la 2 guerra mondiale, ma almeno allora c'era la Speranza di una rinascita, un barlume di ottimismo, tanta voglia di fare e ricostruire.
Invece adesso che abbiamo?
Vogliono solo seppellirci di tasse e tenerci buoni con il terrore.
Voglio dire solo questo cari governanti di tutto il mondo......
"Non riuscirete ancora per molto a tenerci il capo chino con occhi, orecchie e bocca chiusi........Siamo stanchi di subire e presto ve ne accorgerete"
Solo quando realizzeranno che sta' arrivando la LORO fine solo allora si renderanno conto finalmente che il POPOLO è fatto di persone che Amano la loro famiglia, e che per loro, per il loro bene sono capaci di qualunque cosa, anche rivoltarsi contro coloro che con cieco egoismo cercano di succhiargli il sangue.
Il giogo si sta allentando.......la catena si sta' per spezzare........presto il cacciatore sarà PREDA!

Sniper Ufficiale Armata Squad

Offline Gaetanosinister

• *
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: Giugno 30, 2013, 11:32:57 pm
sai benissimo come la penso :6:

"io so come fare saltare le radiotower:-) con un bell'attentato kamikaze :-)"

Offline YAMA

• Reclutatore
  • *
  • hasta la victoria siempre
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: Luglio 01, 2013, 10:03:14 am
haoo chiamateme pure a me !!night ciò un ascia presa sui treni!! ewwai ...giù teste!! :41: :41: :41:

Offline Salvo

• *
  • combatti sempre per ciò in cui credi !!!
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: Luglio 01, 2013, 12:37:31 pm
Grandi parole night. ..condivido pienamente

Offline Faceless

• *
  • Get dead, or die trying!
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: Luglio 01, 2013, 02:36:26 pm
Teniamoci stretto un Ak-47 anche!  :111:

"...se ti piace moscio Face, stasera ti faccio impazzire!" cit. Dariox

"...sei un infame dentro, fuori, e probabilmente anche intorno!" cit. Kaffeina

"...Kaffè, ho del lavoro per te... ho un grosso affare tra le mani.
Maiale, io certe cose non le faccio!!"

"Padre, SI FERMI!"

Configurazione PC:
Spoiler (hover to show)

Offline SECCATO

• *
    • Mostra profilo

Offline Piccolo

• Senior =AS=
  • *
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: Luglio 01, 2013, 05:25:31 pm
Io da extracomunitario non posso fare altro che darvi la mia soidarietà! So che è un periodo di magra per molti di voi a causa di problemi politici e anche non. Spero davvero che la crisi finisca presto in modo da dare il giusto compenso a chi si spacca il culo per tirare alla fine del mese!  :111:

Offline Geremia

• *
  • SUKAAAAAA
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: Luglio 01, 2013, 07:29:45 pm
TUTTA MERDA MA CARO NIGHT HAI RAGIONE STO' SCHIFO NON PUò CONTINUARE ANCORA PER MOLTO QUALCHE COSA DEVE ACCADERE !

Se riesci a giocare come se non significasse nulla quando invece significa tutto , allora sei difficile da battere.

Offline @rrugginito

• *
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: Luglio 06, 2013, 12:19:06 pm
 :104: :104: :104: Sii sono sicuro che qualcosa accadrà certo....che sicuramente possiamo scavare ancora un pò più sotto di dove siamo arrivati...non c'è problema ad aver toccato il fondo..perchè con gli strumenti giusti possiamo sicuramente scavare ancora più in basso....così che non potremo neanche più guardare quelle ""MERDE"" che ci hanno portato in questa situazione....""DA QUANTI HANNI SIAMO COMANDATI DAI MAFIOSI OVVERO I NOSTRI POLITICI"" la dove la giustizia negli anni ha provato ad intralciarli....li hanno semplicemente fatti saltare per aria. E ancora oggi è la giustizia che prova ad intralciare il loro cammino, ma ci vorranno tanti di quei gradi di "GIUDIZIO" che passeranno sicuramente in prescrizione.  :31: :31: :31: :31: :31: :31: :31: :31: :31: :31: :31:

ARRUGGINEREMOTUTTIPRIMAOPOI
se un giorno ti svegli e non vedi il sole..o 6 il sole o 6 morto