ArmAta Squad Forum

Codice di Condotta

Visitatore · 9 · 3914

Morik

  • Visitatore
il: Marzo 13, 2017, 10:20:25 am
CODICE DI CONDOTTA

Giocando a Tom Clancy's Rainbow Six® Siege, devi rispettare gli altri utenti e i loro diritti di utenti.
Le seguenti regole devono essere rispettate da chiunque e lo staff di Ubisoft verificherà la loro applicazione:
Qualsiasi sospetto di violazione del Codice di condotta verrà analizzato dallo staff di Ubisoft. Ubisoft si riserva il diritto di sospendere, interdire o eliminare l'account di qualsiasi utente senza preavviso o giustificazione.
Durante la fruizione dei servizi forniti da Ubisoft, agli utenti è proibito tenere o incoraggiare comportamenti illeciti o comunicazioni riguardanti gli stessi.
Gli utenti devono seguire ogni istruzione fornita loro da Ubisoft. L'inadempienza da parte di un utente di una qualsiasi richiesta posta da un collaboratore di Ubisoft verrà considerata violazione del Codice di condotta e potrebbe portare alla sospensione o alla revoca dell'account.
Ogni utente deve rispettare le regole riportate in questo Codice di condotta durante l'uso dei servizi offerti da Ubisoft e dal gioco Tom Clancy's Rainbow Six® Siege. Il seguente elenco di comportamenti vietati fornisce degli esempi di condotta inaccettabile, benché non sia da considerarsi esaustivo.

Comportamenti vietati:

È proibito molestare o abusare di altri giocatori attraverso comunicazioni verbali o scritte. Ubisoft non tollererà alcuna forma di molestia e potrebbe vedersi costretta a sospendere o eliminare l'account di qualsiasi utente in caso di molestie.
È proibito utilizzare linguaggio o contenuto ritenuto illegale, pericoloso, intimidatorio, offensivo, osceno, volgare, diffamatorio, razzista, sessista, molesto o contrario all'etica. Ciò comprende l'uso di tale linguaggio nei forum, nella chat di gioco o via VOIP.
È severamente vietato fingersi o tentare di impersonare un altro utente o un collaboratore di Ubisoft.
È proibito tenere comportamenti che interrompano il normale flusso di gioco all'interno del client, nei forum o in qualsiasi altro canale Ubisoft. Tali comportamenti includono, fra gli altri, lo spam, la pubblicizzazione o l'offerta di altri prodotti.
Qualsiasi molestia verbale o scritta rivolta a un collaboratore di Ubisoft non verrà tollerata e potrebbe causare la sospensione o la cancellazione dell'account del responsabile.
Lo sfruttamento delle macro è proibito e potrebbe causare la sospensione o la revoca dell'account del responsabile.
È severamente proibito tentare di modificare, corrompere o cambiare in qualsiasi modo il codice del gioco o del server. Tale comportamento porterà all'immediata cancellazione dell'account e potrebbe dar luogo a responsabilità personali e/o provvedimenti penali.
È severamente vietato l'uso di client di terze parti finalizzato allo sfruttamento di trucchi, all'hacking o al botting.

Nomi utente:

Le seguenti regole specificano i tipi di nomi non utilizzabili:
È vietato l'uso di nomi contrari al presente Codice di condotta. Questo include l'uso di nomi di natura molesta, razzista, diffamatoria, etnicamente offensiva, oscena, volgare o sessualmente esplicita, così come qualsiasi altra parola ritenuta offensiva.
È vietato l'uso di nomi che favoriscano la diffamazione o l'abuso di altri utenti. È vietato usare il nome di qualsiasi collaboratore di Ubisoft.
È vietato l'uso di nomi di personaggi, oggetti o prodotti protetti da copyright o marchi registrati.
È vietato l'uso di nomi di cultura popolare o provenienti dai media.
È vietato l'uso di nomi con connotazioni storiche o religiose.
È vietato l'uso di nomi legati a organizzazioni o attività terroristiche.
Ubisoft si riserva l'uso dei nomi legati alla licenza Tom Clancy's Rainbow Six® Siege.
È vietato l'uso di nomi riferiti a malattie, medicine, droghe o alcolici.
È vietato l'uso di nomi che infrangano le suddette regole tramite l'abbinamento di nome e cognome.
È vietato l'uso di nomi che presentino errori di scrittura tali da infrangere una delle suddette regole.

Sicurezza dell'account:

L'utente è l'unico responsabile per la sicurezza del proprio account, ivi compresa la protezione del proprio sistema e del proprio account da qualunque compromissione.

Tuttavia, Ubisoft si impegna ad assistere ogni utente che ritenga che il proprio account sia minacciato o sia stato compromesso. Nel caso in cui un account risulti essere stato rubato o utilizzato da terzi non autorizzati, lo staff di Ubisoft procederà a un'indagine più approfondita, nel corso della quale l'accesso all'account sarà bloccato.

Ubisoft non garantisce alcun indennizzo per eventuali danni causati dall'uso fraudolento dell'account. Solo i risultati dell'indagine potranno determinare le azioni da intraprendere.

Ogni caso di pirateria o furto di account verrà punito è potrebbe far sorgere responsabilità personali o provvedimenti penali a carico dei responsabili.

Servizio clienti:

Il servizio clienti è pronto a fornire assistenza per qualsiasi problema all'interno del gioco. È possibile contattarlo tramite il sito di supporto di Ubisoft. Ecco una lista (solo esplicativa) delle prestazioni offerte dal servizio clienti:
Riceverai una risposta a domande e problemi in tempi rapidi, a seconda del carico di lavoro del servizio clienti.
Faremo tutto il possibile per non intervenire o interferire nel gioco, a meno che non sia assolutamente necessario per il nostro lavoro.
Tutti gli utenti saranno trattati allo stesso modo.
Qualsiasi incidente interpretabile come violazione delle regole verrà sottoposto a indagini approfondite. Prima che venga intrapresa qualsiasi azione, all'utente verrà concesso il beneficio del dubbio.
Tutte le sanzioni verranno applicate il più rapidamente possibile, a seconda della gravità della violazione, delle circostanze e della cronologia dell'account.
Ogni comunicazione fra l'utente e il servizio clienti è privata. Non verrà divulgata ad altri utenti a meno che non sia richiesto dalla legge.

Politica disciplinare:

Ubisoft desidera offrire a tutti gli utenti un ambiente di gioco accogliente, sia durante le fasi di gioco sia all'interno dei forum. Tuttavia, è possibile che si verifichino delle violazioni del Codice di condotta. In questi casi, il servizio clienti indagherà sulla vicenda facendo di tutto per rimanere equo e imparziale di fronte alle persone coinvolte. A seconda della gravità della violazione e dei precedenti del giocatore, il servizio clienti potrebbe decidere di prendere i seguenti provvedimenti:
È possibile che non venga inflitta alcuna sanzione.
Il giocatore responsabile della violazione può ricevere un avvertimento. In questo caso, l'utente verrà avvisato via email, e tutti i dettagli sui motivi dell'avvertimento e sugli altri provvedimenti presi saranno annotati nel suo account.
Il giocatore può essere sospeso per un periodo di tempo che va da qualche ora a un massimo di 15 giorni, fino a un ban definitivo. La penalizzazione verrà annotata nel suo account e l'utente riceverà un'email con i dettagli sulle circostanze, sulla penalizzazione e sul periodo in cui non avrà accesso al gioco.
L'account del giocatore può essere cancellato. Ciò significa che non potrà più accedere al gioco per un periodo di tempo non specificato. Il giocatore riceverà un'email con i dettagli sulla penalizzazione e sulle motivazioni.

Ecco alcuni esempi di comportamenti che potrebbero portare all'esclusione dal gioco online o ad altri tipi di limitazione dell'accesso al gioco:
Trucchi/modifiche/hack: il giocatore usa una versione modificata o non autorizzata del client di gioco, o un software di terze parti che fornisce vantaggi sleali (vista attraverso i muri, bot per la mira...) o che danneggia l'esperienza degli altri utenti: la penalità massima è il ban permanente alla prima infrazione.
Linguaggio o comportamento offensivo/minaccioso: pubblicare (in forum pubblici, chat private o VOIP) qualsiasi contenuto che violi il presente Codice di condotta
Prima infrazione: avvertimento
Seconda infrazione: sospensione temporanea
Ulteriori infrazioni: ban dell'account dal forum
Molestie: molestare o abusare in modo serio di altri giocatori tramite comunicazioni verbali o scritte nella chat del gioco o all'esterno del gioco (forum pubblico, subreddit ecc.)
Prima infrazione: avvertimento
Seconda infrazione: sospensione temporanea per 2 giorni
Terza infrazione: sospensione temporanea per 7 giorni
Ulteriori infrazioni: ban permanente
La durata di una sospensione verrà decisa a discrezione di Ubisoft e in base a ogni singolo caso.
Le azioni disciplinari intraprese potrebbero differire dall'elenco di esempi sopra riportato a seconda della gravità dell'infrazione e verranno decise da Ubisoft secondo il proprio giudizio e in base a ogni singolo caso.
Ogni ban inflitto da un partner verrà applicato da Ubisoft secondo il proprio giudizio. Se un giocatore subisce un ban da parte di un partner, potrebbe ricevere un ban anche in Tom Clancy's Rainbow Six® Siege.


Offline SECCATO

  • *
    • Post: 2809
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: Marzo 13, 2017, 05:14:04 pm

Secondo stò regolamento Heineken può  essere bannato:|


Offline Kaffeina

  • Clan Leader
  • Clan Leader
  • *
    • Post: 1317
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: Marzo 13, 2017, 06:13:28 pm

Secondo stò regolamento Heineken può  essere bannato:|
allora anch'io mi devo preoccupare, visto che incito alla DDDRRROOOGGGAAAA :24: :24:


Offline Negan

  • *
    • Post: 262
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: Marzo 13, 2017, 06:17:11 pm

Secondo stò regolamento Heineken può  essere bannato:|
Ahaha secca in cosa potrei aver violato i termini ?


Offline Dariox

  • Staff Admin
  • *
    • Post: 3190
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: Marzo 13, 2017, 08:18:29 pm
copyright  :24: :24: :24:


Offline SECCATO

  • *
    • Post: 2809
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: Marzo 13, 2017, 10:01:36 pm

Secondo stò regolamento Heineken può  essere bannato:|
Ahaha secca in cosa potrei aver violato i termini ?

È vietato l'uso di nomi riferiti a malattie, medicine, droghe o alcolici. :24:


Morik

  • Visitatore
Risposta #6 il: Marzo 14, 2017, 11:13:08 am
e anche in questa rientra

È vietato l'uso di nomi di personaggi, oggetti o prodotti protetti da copyright o marchi registrati


Offline Negan

  • *
    • Post: 262
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: Marzo 15, 2017, 01:14:56 pm
Di heineken ce ne uno solo  :30: sono loro che devono chiedere a me i permessi di utilizzare il mio nick  :21:


Offline Kowalski

  • *
    • Post: 42
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: Marzo 18, 2017, 07:00:03 pm
Boh sinceramente non mi sembra troppo una genialata sta cosa dei nomi, in pratica non si può usare nulla
"The only easy day was yesterday"