ArmAta Squad Forum

[RIFIUTATO]Presentazione Oscar

Offline SECCATO

• *
    • Mostra profilo
Risposta #30 il: Settembre 16, 2012, 12:19:51 pm
Evviva Oscar :113:

Offline YAMA

• Reclutatore
  • *
  • hasta la victoria siempre
    • Mostra profilo
Risposta #31 il: Settembre 16, 2012, 01:53:38 pm
bravo oscar e auguri x la tua nuova tag :103: :103:

Offline Oscar

• *
    • Mostra profilo
Risposta #32 il: Settembre 26, 2012, 10:09:24 am
Ieri sera é stata davvero una gran bella serata, divertente e piena di patos, secondo me quella è la modalità di gioco ottimale di ArmA, infatti c'é la giusta tensione i momenti di attesa e le fasi frenetiche del combattimento.

Mi sono divertito davvero anche nel ruolo del mitragliere, e ad essere sincero sull' elicottero ero anche abbastanza teso, cosa se si vuole un pò assurda, ma incredibilmente era cosi, insomma "battesimo del fuoco", davvero con patos.
Complimenti a tutti ai nostri capisquadra, a Muttley per la bella mappa, al mio compagno di team Kaffeina, che é stato a lungo in testa alla nostra squadra, sempre attento e molto preciso.

Giocato cosi , ArmA é davvero un gran gioco.  :113:

Offline Geremia

• *
  • SUKAAAAAA
    • Mostra profilo
Risposta #33 il: Settembre 26, 2012, 10:32:36 am
E non hai ancora visto il belllo muhahahahahahahahaha. :24:

Se riesci a giocare come se non significasse nulla quando invece significa tutto , allora sei difficile da battere.

Offline lupo

• *
    • Mostra profilo
Risposta #34 il: Settembre 26, 2012, 10:45:35 am

Mi fa piacere che ti sei divertito ieri sera con la Coop  :113:

Se eri teso per una coop, aspetta di farti una vera PVP.....adrenalina allo stato puro.

Differenza notevole tra bot artificiali e pleyer umani :3:

Offline SECCATO

• *
    • Mostra profilo
Risposta #35 il: Settembre 26, 2012, 03:13:54 pm
Vedrai prima di una partita di torneo che ansia ti prende :)

Offline Kaffeina

• Clan Leader
  • Clan Leader
  • *
    • Mostra profilo
Risposta #36 il: Settembre 26, 2012, 08:44:29 pm
Ciao. ti ringrazio per le belle parole e ti rimando i complimenti, infatti se è vero che io ero davanti, tu ci guardavi le spalle,sempre pronto.
inoltre concordo con te per quanto riguarda le sensazioni della serata, una cosa da PAURA :42: Non vedo l'ora :110: di imparare meglio a muovermi nel gioco.

Offline Gaetanosinister

• *
    • Mostra profilo
Risposta #37 il: Settembre 26, 2012, 10:23:32 pm
 :77: :77: parole sante oscar  :78:

"io so come fare saltare le radiotower:-) con un bell'attentato kamikaze :-)"

Offline Oscar

• *
    • Mostra profilo
Risposta #38 il: Novembre 19, 2012, 10:05:42 am
Scrivo qui per non aprire un altro post.
Purtroppo come avete visto e un pò che non riesco più a collegarmi alla sera e nemmeno frequento piu i vari forum.
Sono in un perido di parecchio lavoro, ed anche con parecchi impegni familiari e non, che mi tolgono molto tempo libero, costringendomi a rinuciare allo svago serale, o almeno a limitarlo al massimo.
Ora capisco che per voi tenere uno come me in Clan possa essere un peso morto, ma se é possibile restare resterei volentieri nel clan in modo da poter tornare con più frequenza appena le cose tornano più tranquille.

Se posso restare quindi per me sarà un piacere, e vedrò di tenermi aggiornato quanto più mi e possibile.
Se non  é possibile vi ringrazio comunque per le serate passate insieme.
Intanto a tutti voi:
Grazie e buona giornata.
« Ultima modifica: Novembre 19, 2012, 07:29:20 pm da Piccolo »

Offline Piccolo

• Senior =AS=
  • *
    • Mostra profilo
Risposta #39 il: Novembre 19, 2012, 07:26:51 pm
Ciao Oscar,

in effetti è ormai da un po' che non ti si vede sia in TS che in game. Questo non è certo il migliore degli approci per una persona che di sua spontanea volontà chiede di entrare a far parte di un clan. In ogni caso ti ringrazio per averci informato.

Mi dispiace dirti che non sono favorevole a lasciar continuare la tua candidatura a queste condizioni anche perché è proprio nel periodo di prova che vorrei vedere il massimo della disponibilità di un futuro player.

Perciò terminerò qui la tua candidatura chiedendoti, se lo vorrai ancora, di riproporti di nuovo quando sarai sicuro di averne il tempo necessario.
Il regolamento d'adesione è molto chiaro a riguardo e lascia poco spazio alle interpretazioni.

Nel frattempo sei ovviamente invitato a giocare sui nostri servers.

Spero davvero che in futuro tu possa trovare il tempo necessario.... Se così fosse, se ne potrà ridiscutere.

Ti auguro tanta fortuna sia nella vita come anche ingame!  :113:

=AS=Cpl.Piccolo
« Ultima modifica: Novembre 19, 2012, 07:29:41 pm da Piccolo »